Palma Campania, dormivano in 34 in una sola casa. Sgomberati
Incredibile a Palma Campania, le forze dell’ordine accertano la presenza di 34 persone all’interno di un’unica abitazione
Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Nola, coadiuvati dagli agenti della Polizia Locale di Palma Campania hanno concluso un’importante attività di controllo mirata al contrasto del sovraffollamento abitativo.
Numerosi sono stati i controlli eseguiti dal personale della Polizia. Uno di questi è stato effettuato presso un immobile sito a Palma Campania. Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, gli agenti, giunti in Via Municipio, hanno accertato all’interno di un’abitazione la presenza di ben 34 persone. Le condizioni igienico-sanitarie in cui vivevano erano pessime e per quattro di queste persone è stato necessario procedere per vie legali, in quanto non in regola nel territorio Italiano.
Le forze dell’ordine hanno ritenuto necessario procedere alle formalità di espulsione.
La notizia, circolata sui social, ha suscitato sgomento ed indignazione ed in molti hanno segnalato la stessa problematica anche in altre zone dell’area vesuviana: “Anche a San Giuseppe accade ciò……..purtroppo…..ci sono persone disoneste che approfittano di questi sventurati…..”, “Anche San Gennaro vesuviano sta alle stesse condizioni di palma Campania e tutto questo è uno schifo”, scrivono gli utenti.
Cronaca, Cultura, Calcio Napoli, Politica: resta aggiornato con NAPOLIZON tramite la pagina Facebook, clicca qui e clicca mi piace alla nostra pagina social per non perdere nessuna notizia della tua Città.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un uomo prende a bastonate un taxi, poi scappa e lascia la moglie in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente in Puglia, perde la vita una donna napoletana
Lascia un commento