Palinuro, palloncini bianchi per Margarita, la bimba morta durante il trekking
Palloncini bianchi per Margarita, la piccola bimba tedesca morta ieri sul sentiero di trekking
Il sindaco di Palinuro Carmelo Stanziola questa mattina ha voluto rivolgere un pensiero a Margarita, la bimba di 4 anni deceduta ieri. La piccola era in gita con i suoi genitori al sentiero del Fortino.
È sfuggita al controllo dei genitori, precipitando così a mare da decine di metri. Così la comunità di Centola (Salerno) ha salutato Margarita con un volo di palloncini bianchi. Durante un motoraduno in programma al porto – distante pochi metri dal luogo della tragedia – hanno organizzato un momento di raccoglimento.
La bimba – come hanno riportato alcuni organi di stampa – secondo le indagini sarebbe morta per annegamento, infatti le lesioni riportate nella caduta non sarebbero state letali.
La Capitaneria di Porto di Palinuro si occuperà degli accertamenti, guidata dal comandante Francesca Federica del Re e coordinati dal procuratore Antonio Pizzi. I Militari e i pm nella giornata di ieri hanno ascoltato i genitori che hanno raccontato l’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione Margarita si è improvvisamente allontanata, trovando uno strapiombo, da cui sarebbe precipitata in acqua e annegata. Al momento la salma è stata liberata, per permettere ai familiari di organizzare il rientro in Germania.
LEGGI ANCHE: Maneskin, Victoria racconta: Un tempo ero più insicura
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura: aggredisce la moglie e il suocero con pala e accetta, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funivia precipita in Piemonte: si registrano 9 morti e 2 bimbi feriti
Lascia un commento