Pagami o piegati: 20 squat e il bus è gratis
Pagami o Piegati: ecco la particolare iniziativa a Cluj Napoca, un città Rumena. Se fai 20 squat in 2 minuti il pullman è gratis
PAGAMI O PIEGATI – Un’iniziativa particolare ma che ha un obiettivo preciso: incentivare la popolazione ad uno stile di vita sano e attivo. Nella città rumena di di Cluj Napoca (Transilvania) sono state istallate delle macchinette automatiche per l’acquisto dei biglietti dell’autobus.
Che c’è di strano, direte. Beh queste macchinette sono molto particolari. Rilasciano il biglietto del bus in due modi: o si paga 50 centesimi; oppure si possono fare 20 piegamenti sulle ginocchia in 2 minuti. Con la seconda opzione si potrà prendere il mezzo gratuitamente.
Per chi volesse fregare la macchinetta deve sapere che non è possibile. Le attrezzature sono dotate di una telecamera computerizzata. Questa è l’ultima frontiera della battaglia contro il cibo spazzatura, la vita sedentaria e l’obesità.
L’incredibile notizia è stata riportata sui profili social del giornalista Fulvio Scaglione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Sanremo 2022 biglietti, dove comprarli e quanto costano
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, EVENTI, GOSSIP, SPETTACOLO E TANTO ALTRO ANCORA – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21: Luigi e LDA in sfida? Serale nel mirino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento