21 Gennaio 2022

Serie A: quali sono le partite a rischio? C’entra il Covid

Serie A

Serie A Tim: diverse partite a rischio per il prossimo turno! Il Coronavirus continua a minacciare il regolare svolgimento del Campionato

SERIE A: ECCO QUALI SONO I MATCH A RISCHIO– L’ultimo turno di Serie A previsto per Gennaio (dopo questa giornata ci sarà la sosta per le Nazionali) è seriamente minacciato dal Covid-19. Approvato il nuovo protocollo infatti, con 9 positivi il match può essere rinviato. In questo momento sono già diverse le partite a rischio: in questo articolo vi spiegheremo la situazione dettagliatamente!

Cosa succede per Napoli-Salernitana? La compagine di Colantuono ha già 9 positivi al Coronavirus. Oggi è previsto un nuovo giro di tamponi e se non dovesse esserci qualche atleta negativo (o peggio ancora, si registrassero ulteriori positivi), il match non si giocherà. Anche il Venezia di Zanetti ha una decina di tesserati positivi al Covid: proprio per questo è ad alto rischio il regolare svolgimento del match con l’Inter. In forte dubbio anche Cagliari-Fiorentina: la squadra di Mazzarri, come sottolineano anche i colleghi di “Tutto Napoli”, ha riscontrato diverse positività. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di sport, cronaca, gossip, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “ZIELINSKI: “SCUDETTO? NON C’È NULLA DI MALE, CI CREDIAMO! LOTTIAMO””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.