3 Aprile 2025

Paestum, morto 15enne trovato in fin di vita da un passante

Ipotesi investigativa più accreditata quella del suicidio: continuano le indagini

Immagine di repertorio

paestum morto 15enne

Paestum, morto il 15enne che alcuni giorni fa era stato ritrovato da un passante per strada in fin di vita. Il ragazzo si trovava riverso in una pozza di sangue: le sue condizioni erano sembrate fin da subito molto gravi.

Il giovane è venuto a mancare nell’ospedale Ruggi, dove era ricoverato: ecco quanto emerso.

Paestum, morto 15enne trovato ferito per strada: i fatti

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando a Paestum un passante ha notato il giovanissimo riverso in una pozza di sangue. Immediatamente soccorso e ricoverato all’ospedale Ruggi, il 15enne è apparso fin da subito molto grave.

Ieri, 2 aprile, in serata, è purtroppo giunta la tragica notizia della sua dipartita: nonostante i tentativi del personale medico di salvarlo, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Grande dolore adesso nella comunità di Paestum, in cui ieri sera si è anche tenuta una veglia per la giovane vita spezzata.

Nel mentre, continuano le indagini per ricostruire le dinamiche della vicenda e le cause del decesso. Inizialmente si era ipotizzato un pestaggio, che aveva lasciato il 15enne nelle disperate condizioni: adesso, però, pare che l’ipotesi investigativa più certa sia quella del suicidio. Seguiranno quindi aggiornamenti sul drammatico caso.

Potrebbe interessarti anche: Donna morta ustionata ad Ottaviano: ipotesi di suicidio

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.