Padre uccide il figlioletto Massimiliano di 2 anni e poi si ammazza
Il padre uccide il figlio per le sue condizioni di salute poi si toglie la vita. La moglie poi si sente male
PADRE UCCIDE FIGLIO – Una gravissima tragedia è avvenuta questa mattina nel Trevigiano, precisamente a Castello di Godego. Un uomo, 43 anni, ha ucciso il proprio figlio di 2 anni e poi si è tolto la vita.
I fatti accaduti nella provincia di Treviso lasciano a bocca aperta: il piccolo Massimiliano è stato strangolato nel bagno di casa dal padre. L’uomo poi si è ucciso.
I corpi senza vita sono stati trovati dal nonno del bambino: subito sono stati allertati i carabinieri che hanno fatto partire immediatamente le indagini.
La madre di Massimiliano era fuori in quel momento e non appena saputa la notizia si è sentita male.
Sul luogo dell’omicidio suicidio è stato ritrovato anche una lettera lasciata dal padre: le motivazioni di quanto accaduto sono riconducibile alle condizioni di salute del figlio affetto da un problema di difficile risoluzione.
FONTE: QUOTIDIANO.NET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mauro Bellugi, addio all’ex calciatore del Napoli. Causa covid gli avevano amputato le gambe
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento