Home Cultura Spettacolo e TV Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio diventa ufficiale

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio diventa ufficiale

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Kim Kardashian e Kanye West divorziano: è ufficiale la notizia della loro separazione

L’iconica coppia del web americano ha divorziato. Si tratta di Kim Kardashian e Kenye West. Dopo 7 anni insieme e 4 figli, termina la relazione fra il rapper e la star del reality che porta il suo nome. Cosa faranno ora?

Il reality “Al passo con le Kardashian” è stato cancellato quest’anno dopo 20 stagioni. Finisce, dunque, il ventennio televisivo della famiglia Kardashian-Jenner, le cinque figlie della matriarca Kris.

Ora Kim vuole diventare avvocato e lavorare alla riforma delle prigioni, Kanye invece pare che sia in una relazione (mai confermata) con Jeffree Star. La notizia del divorzio venne anticipata dal New York Post il 5 gennaio. West, intanto, ha avuto una diagnosi psicologica su un disturbo bipolare, ma rifiuta le terapie.

La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e ha quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Secondo le indiscrezioni pare che entrambi siano favorevoli all’affidamento congiunto dei figli e abbiano anche trovato un accordo per la divisione dei beni, considerando anche il contratto pre-matrimoniale. La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene.

LEGGI ANCHE: Funerali Cutolo, domani all’alba ad Ottaviano. Saranno blindati

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE