Pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il lieto annuncio
Dopo un anno di botta e risposta pieno di tensioni, arriva una tregua di pace. Scopriamo cosa è successo
PACE TRA ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI – Anche gli amori storici possono sgretolarsi, e tutto scompare. Questo è successo, come ben sappiamo, anche a Ilary Blasi e Francesco Totti l’11 Luglio dello scorso anno. Dopo mesi tra litigi e screzi, è arrivata la notizia che i due hanno raggiunto un rapporto di pace.
Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi
La rottura della loro fiabesca storia d’amore, che ha portato a 20 anni di matrimonio e 3 figli, ha infiammato i gossip dell’estate scorsa; ne hanno parlato tutti i siti e tutte le riviste.
Nel giro di un anno, sia il calciatore che la conduttrice de L’isola dei Famosi, si sono dati una serie di botta e risposta molto evidenti. Tutto questo ha suscitato un forte clima di tensione.
Entrambi, ad oggi, hanno trovato l’amore; Totti con la sua Noemi Bocchi, Ilary con l’imprenditore Bastian Muller. La tensione tra i due però si tagliava con la lama di un coltello, nonostante entrambi avessero trovato un altro amore.
Dopo un anno di frecciatine sui social e di tensioni è arrivato il momento di pace per i due. La notizia arriva da Repubblica. Secondo I colleghi della testata giornalistica, Totti e Blasi avrebbero stretto un’accordo.
Il compromesso in questione prevede la restituzione delle chiavi della struttura da parte dell’Asd Longarina della famiglia Blasi a favore della scuola calcio dei Totti. Repubblica precisa che sarebbe stata proprio Ilary a fare il primo passo consegnando gli avvocati della famiglia dell’ex marito le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica, che era al centro della disputa negli ultimi mesi. Totti dunque, avrebbe riavuto in suo possesso il suo centro sportivo.
Questo annuncio ha mandato in delirio i fan, che sognano il loro ritorno insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Uomini e Donne: le macchinazioni dietro al programma
ARTICOLO PRECEDENTE
Bomba dalla Francia: Napoli forte su Cajuste, centrocampista del Reims
ARTICOLO SUCCESSIVO
Traffico di droga a Napoli per conto del clan Vigilia: arrestate 4 persone