Ounas torna a Napoli: ma sarà solo di passaggio
Pochi giorni alla chiusura del calciomercato e a Napoli dovrebbe tornare Adam Ounas da Cagliari. Ma sarà solo di passaggio sotto l’ombra del Vesuvio
Oggi è stata la giornata in casa Napoli dell’ addio definitivo di Fernando Llorente approdato ad Udine e della cessione a titolo temporaneo fino a fine stagione di Kevin Malcuit alla Fiorentina. Dopo l’addio definitivo nei giorni scorsi anche di Arek Milik, la società azzurra in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà cercare una ”nuova casa temporanea” anche ad Adam Ounas.
L’attaccante di origine algerine lascerà infatti in questa sessione di mercato il Cagliari, dove si trovava in prestito proprio dal Napoli da inizio stagione. Non essendosi espresso al meglio anche a causa dell’aver contratto il Covid-19, l’ala franco algerina tornerà a Napoli, ma sarà soltanto di passaggio all’ombra del Vesuvio.
Infatti, come riporta Tuttosport, Ounas ha già dei pretendenti in A. Sull’ex Nizza ci sono infatti Spezia e Parma.
Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti che seguiranno nei prossimi giorni sul futuro del classe ’96.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI, È FATTA PER UN TREQUARTISTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: riaprono le scuole, ma si teme terza ondata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento