18 Agosto 2021

Ounas, niente prestito: ecco quanto vuole il Napoli

Il Napoli non vuole più prestare Adam Ounas: per l’algerino si prospetta solo una cessione definitiva

A differenza di quanto si potesse pensare all’inizio di questa stagione, sembra che Adam Ounas non verrà ceduto ancora con la formula del prestito. Dopo le esperienze con le maglie di Nizza, Cagliari e Crotone delle ultime stagioni o rimarrà al Napoli come quinto attaccante o verrà ceduto in via definitiva.

Per l’esterno algerino di proprietà del Napoli si era parlato anche di un possibile prestito al Torino di Juric ma, come riporta Il Corriere dello Sport, gli azzurri proveranno ad incassare una ventina di milioni dalla sua cessione. Al momento non ci sono ancora richieste né offerte ufficiali al Napoli anche se la società punta ad una cessione definitiva entro la fine della finestra di calciomercato.

Gli uomini mercato e Giuntoli compreso proveranno a piazzare  l’algerino e a fare cassa dalla sua cessione. Qualora ciò non dovesse avvenire, è molto probabile che Ounas rimanga alla corte di Spalletti anche per la prossima stagione.

 

Seguici su Facebook per visualizzare la nostra pagina e resta aggiornato sulle notizie di Calcio, Cronaca, Sport, Attualità e tanto altro ancora..

 

LEGGI ANCHE —> AMICI, FUORI ORA IL VIDEO DI UN NUOVO TORMENTONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.