Ottaviano choc, spari in famiglia. Il fatto
Ottaviano choc, sparatoria in famiglia. Esplosi colpi di pistola ai danni del cognato e del suocero. Ecco che cosa è accaduto...
Ottaviano – Ancora un episodio spiacevole nella ridente cittadina del Vesuviano, dove questa mattina un uomo di 44 anni (incensurato) è stato posto agli arresti domiciliari dopo l’intervento dei Carrabinieri della Stazione di Carbonara di Nola.
Ma cosa è accaduto? Stando a quanto appreso attraverso le testimonianze raccolte, il soggetto in questione avrebbe sparato ben 13 colpi di pistola contro la casa nella quale vivono i suoi familiari. L’arma, come poi provato in seguito, è detenuta legalmente dal 44enne, ma il suo uso è stato giudicato improprio e dunque passibile di denuncia.
Dietro il folle gesto ci sarebbero problemi di natura finanziaria. Diversi colpi, oltre che contro l’abitazione, sarebbero stati esplodi anche contro le vetture di suocero e cognato. Questa misura cautelare è adottata per garantire la sicurezza della comunità e prevenire eventuali reiterazioni dei suoi atti criminali. Gli arresti domiciliari consentiranno alle autorità di monitorare le azioni del sospettato e di garantire che egli non costituisca una minaccia per sé stesso o per gli altri.
Non solo “Ottaviano, spari in famiglia” – leggi anche questa notizia di cronaca “Ancora una scossa nel napoletano”
F o n t e d e l l a n o t i z i a : IL FATTO VESUVIANO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO