25 Maggio 2023

Biglietti Napoli Sampdoria. Cosa sappiamo

Biglietti Napoli Sampdoria: tutto quello che sappiamo ad oggi sull'ultima gara casalinga dei campioni d'Italia. Dettagli nell'articolo

biglietti napoli sampdoria

Biglietti Napoli Sampdoria: Calcio Ancora qualche giorno di attesa per avere l’ufficialità e tutti i dettagli, poi si aprirà alla vendita.
Napoli-Sampdoria sarà il match finale di questa splendida stagione che ha portato gli Azzurri sul tetto d’Italia, giornata in cui il capitano Di Lorenzo alzerà al cielo la coppa tanto desiderata.
La partita, secondo le parole del presidente De Laurentiis, si svolgerà il giorno 4 giugno alle ore 19 allo stadio Diego Armando Maradona. La dichiarazione, però, non risulta ancora confermata dal calendario ufficiale della Lega Calcio e per questo motivo ancora non è possibile acquistare i biglietti per la partita.
A dare rassicurazioni è stato il responsabile TicketOne Amedeo Bardelli, intervenuto a Radio Punto Nuovo, che ha confermato le ultime indiscrezioni di questi giorni: la vendita partirà lunedì prossimo, il 29 maggio, alle ore 15.

Le modalità di acquisto non sono ancora note, poiché non è certo che la trasferta sarà consentita ai tifosi della squadra genovese. Qualora questo scenario si rivelasse concreto, allora è probabile che il Calcio Napoli metterà a disposizione anche il settore ospiti per i propri fan.
Non si sa ancora se servirà o meno la tessera del tifoso. Secondo Bardelli, infatti, è plausibile che la prima parte della vendita sarà riservata ai possessori della Fidelity Card e solo in un secondo momento ci sarà la vendita libera. Sarà la Società, comunque, a decidere come procedere.

I punti interrogativi riguardano anche il dopo gara: oltre alla cerimonia di premiazione con la consegna della coppa, il Presidente sta organizzando una festa con maxischermi e superospiti per celebrare il Napoli campione. Tutti questi fattori saranno determinanti anche per la scelta dell’orario della partita, che appare ancora incerto.

Non solo “Biglietti Napoli Sampdoria”, leggi anche ADL VUOLE LUIS ENRIQUE: LA MAXI OFFERTA