Ottaviano, Antonio Boccia sparito da giorni: l’appello della madre
Antonio Boccia sparito da giorni. L'appello sui social della mamma per un eventuale avvistamento. Le forze dell'ordine sono alla ricerca
Dopo alcuni giorni di ricerca, purtroppo, si sono perse completamente le tracce di Antonio Boccia sparito il 27 dicembre scorso da Ottaviano. Il giovane di appena 28 anni ha lasciato volontariamente da casa dopo i giorni di Natale.
La mamma ha affermato di aver avuto contatti con il figlio fino al 27 dicembre, quando il ragazzo ha affermato di essere a Roma. Da quel momento, non è giunta nessuna altra notizia e sembra che Antonio Boccia sia sparito nel nulla,
Antonio Boccia sparito dal 27 dicembre
Antonio Boccia, detto “Tony”, ha lasciato volontariamente la sua casa ad Ottaviano nei giorni scorsi. Il ragazzo ha tenuto i contatti con la sua famiglia, avvertendoli di essere a Roma. Dal 27 dicembre, però, non ci sono altre notizie.
La mamma ha lanciato un appello sui social, affinché chiunque lo vedesse possa segnalarlo alla famiglia o alle autorità. Nella descrizione è presente una foto del ragazzo e le ultime informazioni a riguardo. Tony è biondo scuro con gli occhi azzurri, alto e snello. Di seguito il post della madre:
Ricerche in corso
Antonio Boccia sparito nei giorni scorsi ha il cellulare spento, probabilmente scarico. La famiglia non ha più notizie e ha segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine. Il giovane “Tony” è di Ottaviano ma si era allontanato da casa per andare a Roma.
Non si sa ancora molto dei motivi dell’allontanamento. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche e i familiari hanno lasciato i propri contatti per qualsiasi segnalazione di avvistamento. Seguiranno aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare anche “Bambino perde la vista dell’occhio per un petardo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del Mare boom a Capodanno: 206 persone al pronto soccorso