4 Febbraio 2021

Ospina super in Napoli-Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni

Ospina super in Napoli-Atalanta: il colombiano para tutto e prevede l’ostacolo. “Abbiamo fatto il nostro lavoro, pensiamo sempre a vincere…”

È pareggio per la seconda semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona. La disputa prende la forma dell’equilibrio, anche se gli uomini di Gasperini in più occasioni si rendono decisivamente temibili per i partenopei. A raccogliere la palla – più volte – è David Ospina che placa subito le malizie atalantine. Il portiere colombiano è promosso dai quotidiani per l’ottima prestazione e, a differenza dei suoi compagni, il suo voto risulta essere tra i più alti.

Per leggere le pagelle di Napoli – Atalanta: clicca qui

Non sottovalutabile il lavoro del Napoli, ma purtroppo non è tutto. Poco attacco e gioco sfocato: la formazione di Rino Gattuso non raggiunge l’obiettivo.

David Ospina, al termine del match, è intervenuto al microfono di Rai Sport. A seguire, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Oggi il collettivo ha fatto molto bene. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra che gioca benissimo, uomo contro uomo. Abbiamo fatto il nostro lavoro, pensiamo sempre a vincere. Oggi abbiamo pareggiato, ora pensiamo al campionato”.

Sulla difesa a tre: “Abbiamo una squadra con calciatori d’esperienza, maturi. Facciamo il lavoro che prepariamo in allenamento e penso che anche oggi sia andata così”.

Sui connazionali Muriel e Zapata: “Noi colombiani abbiamo un gran rapporto, siamo in un grande campionato europeo e tutti stiamo facendo bene”.

Mercoledì prossimo si giocherà la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo.

Il tecnico azzurro, per schierare al meglio le sue pedine e puntare alla vittoria, sceglierà di nuovo Ospina tra i pali?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “DEMME SEMPRE PIÙ PERNO DEL NAPOLI: I SUOI NUMERI IN TIM CUP

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.