4 Febbraio 2021

Carlo Alvino difende Gattuso: “Conta non farli segnare”

Carlo Alvino

Carlo Alvino difende mister Gattuso: “Se non segni l’importante è non farli segnare”. Il noto giornalista napoletano commenta via Twitter

CARLO ALVINO – Il pareggio tra Napoli e Atalanta non ha fatto altro che alimentare le critiche nei confronti del coach calabrese. Alcuni giorni fa, precisamente dopo la gara contro il Parma, Rino Gattuso si è espresso in merito a ciò che sta accadendo all’ombra del Vesuvio e alle faccende con il presidente Aurelio De Laurentiis.

L’atmosfera poco serena che si respira nella piazza di Napoli è generata anche da alcuni tifosi azzurri e dalla stampa che, in più occasioni, hanno messo sotto i riflettori l’allenatore Gattuso.

Le aspettative del match Napoli – Atalanta, probabilmente, erano abbastanza alte e almeno per adesso la qualificazione alla finale resta sul filo di un rasoio.

Il tweet di Alvino

ll giornalista sportivo – Carlo Alvino – nel post partita ha lanciato un tweet a favore di mister Gattuso, esprimendo la sua opinione riguardante la semifinale d’andata e, magari, con lo scopo di mettere a bada alcune voci indiscrete.

Ecco quanto espresso:

Ai tanti Ferguson, Mourinho, Guardiola e frequentatori abituali di Coverciano che sono apparsi stasera e che auspicano l’esonero di Gattuso – scrive Carlo Alvino – dopo una prova certamente non esaltante degli azzurri ma che tiene aperta la porta della qualificazione, voglio solo ricordare che in una doppia sfida, con la prima in casa, vale la regola che se non segni l’importante è non farli segnare. Ma forse è troppo difficile pensare che c’è ancora un’altra partita”.

Carlo Alvino

Il tweet di Carlo Alvino

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.