Ospina recupera, salgono le sue quotazioni in vista di Napoli-Juve
David Ospina sembrava non potesse farcela dopo l’infortunio con la Colombia: il portiere del Napoli risulta invece recuperato
Dopo il grave infortunio di Alex Meret e la botta in Nazionale rimediata dall’altro portiere del Napoli David Ospina, cresceva la preoccupazione in vista del big match contro la Juventus in campionato. Qualora entrambi fossero stati indisponibili, sarebbe stato pronto il giovane Davide Marfella, attualmente terzo portiere del Napoli.
Per il 21enne napoletano sarebbe stato un esordio da sogno alla prima in Serie A proprio contro la Juventus. C’è da dire che però questo appuntamento potrebbe essere rimandato, in quanto nel giro di qualche giorno David Ospina sembra essere completamente ristabilito dal suo infortunio.
Dopo un problema fisico rimediato in Bolivia-Colombia con la sua nazionale, Ospina era praticamente dato come indisponibile in vista di Napoli-Juve di sabato prossimo. Fortunatamente per il Napoli, il portiere colombiano è riuscito a recuperare prontamente dall’infortunio tanto da giocare tutti e 90 minuti questa notte contro il Paraguay. Sembra chiaro che adesso è il candidato numero uno per una maglia da titolare in campionato, sarà dunque lui a difendere i pali dei partenopei contro la Juventus al Maradona.
Seguici sua Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> VACCINI NELLE FARMACIE DI NAPOLI: I NUMERI DELLA CAMPAGNA
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even, grandissimo successo per il cantante campano: “LOCA” è triplo platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici20, super gioia per Luca Marzano: l’ep “Aka7even” è disco di platino
Lascia un commento