Ospedale San Paolo, nuova aggressione al personale – IL VIDEO
Ospedale San Paolo nuova aggressione al personale sanitario del pronto soccorso: aggrediti due medici. IL VIDEO
Ospedale San Paolo – Una nuova aggressione, l’ennesima, al personale sanitario in Campania, questa volta all’interno della struttura Ospedaliera di Fuorigrotta dove un uomo ricoverato al pronto soccorso ha aggredito due medici.
Ospedale San Paolo, l’aggressione:
A denunciare quanto accaduto è l’Associazione di categoria Nessuno Tocchi Ippocrate” che da diverso tempo denuncia ormai gli innumerevoli violenze subite dal personale sanitario all’interno delle strutture.
La denuncia è accompagnata dal video dove si documenta quanto accaduto e l’aggressione ai due medici del pronto soccorso avvenuta ieri:
“Ieri pomeriggio intorno alle 17:30 il parente di un paziente ricoverato nel Pronto soccorso per nausea e vomito ha inveito dapprima contro la dottoressa e poi contro il dottore di turno asserendo che il congiunto è stato assistito in maniera non idonea, per fortuna non si è arrivati allo scontro fisico grazie all’intervento delle guardie giurate del nosocomio.”
“Siamo solo al 6 gennaio e già sono state 5 le aggressioni al personale sanitario. Siamo passati da una aggressione ogni 3 giorni degli anni precedenti ad una al giorno.”
Il video con le immagini dell’aggressione è stato pubblicato sulla pagina social dell’Associazione: clicca qui per vedere IL VIDEO.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Torre del Grego: ti ammazzo e ti taglio l’altra gamba, arrestato stalker
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Grego: ti ammazzo e ti taglio l’altra gamba, arrestato stalker
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tenta di sorpassare bus ANM e non ci riesce: aggredita conducente