Ospedale a Napoli, trovata ambulanza senza assicurazione
Trovata e sequestrata dalla Polizia un’ambulanza senza assicurazione: sarebbe successo oggi in un noto ospedale della città di Napoli
Ne ha parlato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, nella sua pagina Facebook. L’ambulanza, appartenente ad una società privata, era in procinto di effettuare il trasporto di un paziente presso l’Ospedale del Mare.
“Ripetutamente abbiamo denunciato la presenza di estranei e faccendieri all’interno degli ospedali napoletani” ha dichiarato “Vale a dire una pletora di personaggi e società private che a vario titolo, senza avere nè requisiti nè competenze, traffica all’interno dei nosocomi cittadini”.
Per il consigliere dei Verdi, tutti coloro che non hanno i requisiti amministrativi e sanitari devono rimanere fuori dagli ospedali. Ha poi concluso con un invito a “bonificare i nosocomi dai cialtroni”.
Una situazione che sembra assurda, ma è tristemente reale. Un suggerimento per risolvere questa situazione è arrivato da Guido Bourelly, amministratore delegato di Bourelly Health Service. Bourelly ha dichiarato ad Ottopagine Napoli che occorrerebbe un accreditamento all’Asl per ogni società.
Lascia un commento