Ospedale Monaldi muore tre giorni dopo il ricovero
Ospedale Monaldi di Napoli, donna di 64 anni muore tre giorni dopo il ricovero per un “dissecazione aortica”. Disposta autopsia
NAPOLI, OSPEDALE MONALDI – Una donna di 64 anni, M.C., è deceduta all’ospedale Monaldi lo scorso 14 marzo. Secondo quanto reso noto da un comunicato dello Studio 3A, che assiste i familiari della donna, M.C. era stata ricoverata per una “dissecazione aortica” ma tre giorni dopo il suo ricovero è deceduta.
La donna soffriva da qualche anno di questa patologia e lo scorso 11 marzo ha iniziato ad avvertire forti dolori all’addome, schiena e torace. Nello stesso giorno è stata ricoverata all’Ospedale Monaldi.
Il suo stato di salute, però, è andato sempre più peggiorando fino al decesso domenica 14 marzo. In un’ultima videochiamata con i parenti, la donna mostrava difficoltà nell’esprimersi e aveva rivelato di avere brividi di freddo e la febbre.
Prima dell’arrivo dei familiari in ospedale, la donna è deceduta mentre i sanitari provavano a rianimarla. La sera del 14 marzo, i parenti hanno presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri di Napoli Marianella. Il sostituto procuratore ha iscritto nel registro degli indagati due medici della Cardiochirurgia del Monaldi che hanno avuto in cura la donna.
Sarà l’autopsia a fare luce sul decesso della donna.
LEGGI ANCHE: Incidente a Mugnano di Napoli: accosta con l’auto e muore
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini Covid-19, Curcio: “L’unico criterio deve essere l’età”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondo Policlinico: “Sembra di stare nel Bronx”, arriva la denuncia
Lascia un commento