5 Maggio 2021

Ospedale di Nola, crolla il soffitto: paziente sfiorato dai calcinacci

OSPEDALE DI NOLA

Tragedia sfiorata all’Ospedale di Nola. Crolla il soffitto ed un paziente viene sfiorato dai calcinacci. La denuncia del Consigliere Borrelli

OSPEDALE DI NOLA – Poteva essere una tragedia ciò che è accaduto all’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Nella giornata del 3 aprile, infatti, il soffitto è crollato e un paziente è stato sfiorato dai calcinacci.

Fortunatamente, il paziente che si trovava nel reparto utilizzato per triage non ha avuto conseguenze. Tuttavia, la tragedia è stata evitata per poco. La zona è stata transennata e nella giornata del 4 aprile tati avviati i lavori di ripristino e messa in sicurezza del reparto.

A denunciare l’accaduto è il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Si legge sulla sua pagina Facebook: “Non è il primo caso di crollo del soffitto che avviene in un ospedale. Abbiamo inviato una nota alla direzione ospedaliera e all’Asl per chiedere che si avvii un’indagine interna per capire le cause che hanno provocato il crollo e che si effettui un monitoraggio completo della situazione dell’intera struttura. Gli ospedali sono fatti per curare i pazienti e non per provocare loro altri danni. Con una pandemia ancora in corso occorre che le strutture ospedaliere operino al meglio delle condizioni.“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Avellino, uccide la moglie nel sonno e poi chiama i carabinieri
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.