HomeCronacaOspedale del Mare esplosione nel parcheggio, evacuato Covid Center

Ospedale del Mare esplosione nel parcheggio, evacuato Covid Center

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 20:18

Ospedale del Mare esplosione questa mattina nel parcheggio del nosocomio: evacuato il Covid Center. Aperta una voragine di 50 metri

OSPEDALE DEL MARE ESPLOSIONE – Paura a Napoli, presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli. Un’esplosione, che ha causato una voragine di 50 metri, è avvenuta all’alba.

La deflagrazione all’Ospedale del Mare è avvenuta all’interno del parcheggio antistante il nosocomio. Il silenzio dell’alba, intorno alle 4.30 di questa mattina, è stato rotto da un forte boato.

Poi un fumo denso che ha mostrato l’entità dell’esplosione. Una grossa area di parcheggio, come si vede dalle foto pubblicate sui social, è crollata. Si è aperta una grossa voragine, di circa 50 metri. Alcune automobili in sosta sono cadute all’interno: sarebbe potuta essere una tragedia, ma fortunatamente non c’era nessuno.

Al momento non si conosce ancora la natura dell’esplosione avvenuta nel parcheggio dell’Ospedale del Mare. Per precauzione, il Covid Residence è stato evacuato.

Di seguito, il video pubblicato sui social da Corrado Gabriele che riprende gli attimi immediatamente successivi all’esplosione:

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA.

AGGIORNAMENTO ORE 9.05 – Il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, ha parlato di atto doloso. L’ipotesi potrebbe essere anche quella del crollo strutturale che ha coinvolto una linea di ossigeno. Non si esclude nessuna pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Crollo a causa del maltempo: situazione allarmante

Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE.  Ogni giorno articoli di cronaca, eventi, attualità, politica, sport, calcio Napoli, cultura, curiosità, gli aggiornamenti sulla situazione coronavirus e tanto altro ancora.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE