Ospedale del Mare taglio del nastro mentre si chiudono i presidi sanitari
Ospedale del Mare, ennesimo taglio del nastro mentre si chiudono a doppia mandata i presidi sanitari. Le parole della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino
[ads1]
“’Giornata storica per la sanità campana’ annuncia il presidente tagliatore di nastri, che oggi ha inaugurato tre reparti dell’Ospedale del Mare, dove manca ancora quasi tutto, incluso il pronto soccorso e soprattutto il personale.
Per completarlo ci sono voluti dodici anni e ancora non è finito, e sono stati impiegati finora il doppio dei fondi previsti. Un grande successo davvero! A marzo 2015, in cui l’allora presidente Caldoro (che pure coi tagli di nastri aveva buona dimestichezza) ne inaugurò la reception e il poliambulatorio, De Luca disse che era una ‘truffa mediatica’, ‘cialtronerie da cabaret’. Ecco oggi si potrebbero adoperare le sue stesse parole.
Quello che è certo è che, mentre l’ospedale del Mare non è stato ancora aperto, l’Annunziata e il San Gennaro sono già stati smantellati e chiusi a doppia mandata”. Lo scrive la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino sul suo profilo facebook.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Lost in time, il “gioco d’azzardo” dei ragazzi del Liceo Cantone
ARTICOLO SUCCESSIVO