Ven - 28 Gennaio 2022
HomePrima PaginaOsimhen vuole segnare di più e migliorare. Le parole dell'agente

Osimhen vuole segnare di più e migliorare. Le parole dell’agente

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 6:34

Osimhen si sta conquistando la fiducia di tutti a suon di gol. Vuole migliorare ancora e vincere. Di lui si parla a Radio Marte

OSIMHEN – Sta disputando una stagione magnifica facendo ricredere anche gli ultimi scettici. L’attaccante azzurro segna con una continuità impressionante e da un contributo non indifferente anche alla manovra della squadra.

E’ diventato uno dei perni della rosa di Spalletti e i tifosi impazziscono per lui. A ‘Si Gonfia la rete’, il programma sportivo in onda su Radio Marte, è stato sentito Osita Okolo, sia cognato che membro dell’entourage del giocatore.

Ecco le sue parole:

“Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino alla fine stagione. Lui è già migliorato e sta migliorando, ovvio che la continuità faccia la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l’importante è che non abbia altre battute d’arresto.

Gli impegni internazionali vanno onorati, il ragazzo era stanco ma ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Al termine della partita era particolarmente stanco, ora deve recuperare un po’. Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro.

Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano. Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: SSCN, il Napoli di Spalletti vola in testa alla classifica: il momento straordinario degli azzurri

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE