18 Novembre 2020

Osimhen salta il Milan: ora è ufficiale

Victor Osimhen salta la partita con il Milan. Arriva il comunicato stampa della SSC Napoli: “lussazione anteriore alla spalla destra”

VICTOR OSIMHEN – Brutte notizie per il Napoli e per l’attaccante Victor Osimhen. A seguito dell’infortunio avvenuto in nazionale, contro il Sierra Leone, il calciatore nigeriano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali. Arriva il comunicato stampa della SSC Napoli.

Presso la clinica di Villa Stuart di Roma, Victor Osimhen ha eseguito gli esami che hanno evidenziato una lussazione anteriore alla spalla destra. Così si legge nella nota della società:

«Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente.»

Con un infortunio del genere, è molto probabile che l’attaccante azzurro salti la gara contro il Milan, prevista il 22 novembre alle 20.45. Il Napoli dovrà fare a meno anche di Elseid Hysaj che è risultato positivo al Covid-19 dopo aver effettuato il tampone con la nazionale albanese.

Altre assenze per Gattuso?

Gattuso dovrà fare i conti con altre probabili assenze. Infatti, Fernando Llorente e Bakayoko non si sono allenati perchè febbricitanti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, per entrambi non si tratterebbe di Coronavirus. L’attaccante e il centrocampista del Napoli sono infatti risultati negativi al tampone.

Gennaro Gattuso dovrà quindi ridisegnare il suo Napoli per il big match col Milan. Al posto di Hysaj potrebbe esserci Mario Rui o Faouzi Ghoulam, che sono reduci dall’esclusione di Bologna. In attacco invece potrebbe agire da centravanti Dries Mertens al posto di Osimhen.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, altre assenze: due azzurri con la febbre

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e metti mi piace per restare sempre connesso con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.