27 Aprile 2021

Osimhen rinato, il Napoli ora si gode il suo colpo

Napoli-Bologna

Periodo di forma ottimo per il giovane Osimhen del Napoli: l’attaccante sembra aver svoltato

Nel Napoli inizia a trovare continuità Victor Osimhen ed i risultati sono evidenti, anche se talvolta significa alternarsi con Mertens nel ruolo di prima punta. Le aspettative sul nigeriano erano altissime da parte di tifosi e società, e dopo un discreto inizio Osimhen ha trascorso alcuni mesi davvero difficili. Adesso il club si sta godendo il suo acquisto più oneroso.

Dopo il ritorno in campo, l’attaccante ex Lille è entrato in fiducia ed è stato determinante anche in zona gol, avendone fatto 1 ogni 96 minuti da quando è tornato disponibile. I suoi gol finora sono 7 in Serie A e, considerando che ha saltato buona parte della stagione, è un buon bottino. E’ chiaramente inutile parlare prima del tempo, poiché Osimhen al Napoli ha ancora tanto da fare e dimostrare , anche in relazione del prezzo pagato per il suo cartellino.

Le sensazioni per l’anno prossimo e per la qualificazione in Champions, come riporta Tuttosport, sembrano essere quelle giuste. Avendo solo 22 anni e ampi margini di miglioramento, l’attaccante nigeriano potrà davvero significare tanto per il Napoli soprattutto in ottica futura.
Per il momento invece, Gattuso cercherà di sfruttare il più possibile il momento di forma di Victor Osimhen, per concludere al meglio una stagione che sembrava quasi fallimentare.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> LUTTO PER GONZALO HIGUAIN, L’EX NAPOLI PERDE LA MADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.