23 Luglio 2024

Osimhen Psg: così non ci siamo!

Osimhen Psg, offerta troppo bassa degli sceicchi. Aurelio De Laurentiis stizzito dal maxi sconto richiesto dal club parigino...

Osimhen CREDITI NAPOLI ZON

Osimhen Arsenal

Osimhen Psg: sembrava quasi tutto fatto per il trasferimento del nigeriano nella capitale francese, come testimoniato dal suo mancato impiego in occasione delle due amichevoli contro l’Anaune Val di Non e il Mantova a Dimaro Folgarida.

Antonio Conte, probabilmente su indicazione di ADL e del ds Giovanni Manna, non ha voluto rischiare VO9 proprio in vista di un suo imminente passaggio al Paris Saint German. Eppure, ad oggi, nessuno scenario sembra esser definito.

Osimhen PSG: troppo bassa l’offerta per il 9 azzurro

CENTROTRENTA MILIONI. Questa è la somma concordata alla firma del contratto, avvenuta lo scorso dicembre, che serve per liberare Victor Osimhen dal Napoli. Ad oggi, tuttavia, l’offerta degli sceicchi è senza dubbio al ribasso: sono 80 i milioni messi sul piatto per assicurarsi le prestazioni sportive del nigeriano.

A queste cifre ADL non è disposto a sedersi neanche al tavolo delle trattative, scontentando il nigeriano ed anche Conte, che intanto vorrebbe aver già Romelu Lukaku a Castel di Sangro. La sensazione è che, prima o poi, il club parigino accontenterà De Laurentiis, dal momento che Osi è una richiesta esplicita di Luis Enrique. Caso contrario, difficile immagine una permanenza in maglia azzurra: su di lui ci sono anche i club sauditi, pronti a pagare la clausola rescissoria e a ricoprirlo d’oro.

Leggi anche la seguente notizia sul Napoli “Idea Gilmour per il Napoli: le ultime”