16 Marzo 2022

Osimhen, Paolo Cannavaro: “Grande bomber, ricorda il primo Cavani”

Victor Osimhen, le parole di Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli: “E’ come il primo Cavani, può diventare un grande bomber”

OSIMHEN: LE PAROLE DI CANNAVARO Paolo Cannavaro, ex difensore centrale e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Televomero, parlando del sogno scudetto e della crescita di Victor Osimhen. Solo applausi per il bomber nigeriano, che nonostante la sfortuna (Covid, infortunio che lo ha costretto a giocare con una maschera), vanta già 9 goal in Serie A. Spalletti ci punta forte e i risultati gli stanno dando ragione.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Paolo Cannavaro: “L’ho detto a inizio anno, il Napoli può assolutamente vincere lo scudetto. Il campionato è equilibrato e lo possono vincere tutte le squadre lì davanti, anche la Juve che è dietro e beneficia dei colpi che ogni domenica perdono Milan, Napoli e Inter”.

Osimhen? “E’ come il primo Cavani che abbiamo visto: il giocatore che ha fame, ha voglia di fare gol e lo fa in tutti in modi, dopo si è specializzato ed è diventato un bomber di razza. Osimhen può andare su quella strada, perché ti dà varie possibilità di gioco. Puoi avere 50 metri alle spalle e ti fa male, può stare in area di rigore e ti fa male lo stesso. E’ quell’attaccante che può diventare il grande goleador, come lo diventò Cavani negli anni successivi qui a Napoli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “VERONA – NAPOLI: LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.