16 Marzo 2022

Bonus in arrivo a Marzo nelle buste paga degli italiani

Marzo soldi

Marzo soldi bonus in arrivo

Bonus in arrivo a Marzo nelle buste paga degli italiani. Ci sono novità sul reddito di cittadinanza, Irpef, Bonus Renzi

Roma. Per il mese di Marzo ci sono tante novità riguardanti i bonus messi a disposizione per i cittadini italiani, in arrivo ulteriori soldi.

Assegno unico universale in arrivo nel mese di Marzo

A Marzo ulteriore bonus. É interessante l’arrivo dell’assegno unico universale per tutti i figli a carico. Viene stabilita una cifra a livello nazionale in base alla documentazione ISEE e al numero di figli. Il bonus per l’assegno unico è erogato fino ai 21 anni, a partire dai 18 anni. Il tutto può essere chiesto in qualsiasi CAF senza alcun costo, oppure tramite web in maniera telematica.

Novità sul reddito di cittadinanza

Ci sono anche novità, nel mese di Marzo, per coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza. Infatti, è previsto un bonus che riguarda le bollette che viene generato automaticamente.

Il nuovo IRPEF assicura 1888 euro mensili per coloro che hanno un reddito massimo annuo pari a 15000 euro. In questo caso anche sarà possibile accreditare sulla carta del reddito di cittadinanza l’assegno unico.

Novità Bonus Renzi

Anche per quanto riguarda il Bonus Renzi si è avuto un ricalcolo, nel mese di Marzo,  in base all’area di appartenenza. Il bonus è attivo per coloro che rientrano nel primo scaglione, per chi rientra nel secondo scaglione (cioè tra i 15000 e i 28000 euro annui) l’erogazione del bonus diventa difficile.

leggi anche il seguente articolo: Nuovo decreto Draghi: ci saranno bonus e paletti per costi energia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.