Osimhen, l’agente:”Ha solo 22 anni, ha chiesto scusa. Non accusiamolo”
Parla l’agente di Victor Osimhen per difendere il suo assistito:”Non vedeva da tempo la famiglia, non facciamolo passare per chi non è”
OSIMHEN – Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, punta del Napoli finita sotto l’occhio del ciclone a causa di video e foto che lo ritraevano, in Nigeria, protagonista di una festa in piena emergenza covid, difende il suo assistito.
Il procuratore spiega a Il Mattino che il giocatore ha capito di aver commesso un errore, si è scusato e “Non va accusato per una festa in famiglia”.
Il ragazzo è giovane ma si è preso in pieno le proprie responsabilità chiedendo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi. Calenda spiega: “Ha commesso un’ingenuità, bisogna anche conoscere il contesto per avere un quadro completo della questione. Parliamo di un ragazzo di 22 anni che negli ultimi mesi ha vissuto un periodo molto difficile. E’ rimasto solo per molto tempo, ha perso il padre e con questo infortunio le cose sono ulteriormente peggiorate”.
“Non vedeva i familiari da mesi e quando è rientrato a casa gli hanno organizzato una festa a sorpresa. Per cui va bene giudicarne l’errore ma non consideriamolo come se fosse andato ad Ibiza in discoteca. Ha sbagliato e chiesto scusa a tutti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Osimhen si scusa:”Mi dispiace, ho sbagliato. Chiedo scusa a società e tifosi”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Napoli, rapinate e aggredite le guardie giurate del Pellegrini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento