Osimhen guarito dal Covid: Gattuso sorride
Osimhen guarito dal covid: Gattuso sorride. Il nigeriano si negativizza in poco più di due settimane, ma sono da valutare le sue condizioni
Victor Osimhen guarito dal covid-19: a comunicarlo, la SSC Napoli attraverso una nota pubblicata diversi minuti fa sull’account Twitter della società. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, gli azzurri potrebbero così ritrovare a breve la pepita da 80 milioni, ma restano da capire quali siano le condizioni della sua spalla.
Il nigeriano, anche in caso di positività e di tampone non ancora negativo, avrebbe ugualmente raggiunto il gruppo a Castelvolturno, come da disposizioni dell’ASL (leggi il nostro approfondimento cliccando sull’articolo seguente CLICCA QUI)
Un rientro importante, quello del nigeriano, che va a rinfoltire il reparto offensivo, ultimamente in forte difficoltà a causa degli infortuni di Dries Mertens ed Andrea Petagna. Gattuso torna a sorridere e, con lui, anche il 4321, costato caro al tecnico calabrese in più occasioni, quando non ha potuto contare su una punta in grado di offrire alla squadra una costante profondità.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, Rt ancora basso. Si resterà in zona gialla anche la prossima settimana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a Napoli, si accostano all’ambulanza e sputano contro il conducente
Lascia un commento