Osimhen è un talento incommensurabile. L’opinione di Sabatini
Sabatini parla del neo attaccante napoletano ed elogia le sue doti. Osimhen sarà tra i top in Europa
OSIMHEN E IL NAPOLI – “Quanti giocatori ho scoperto? I più forti sono quelli che scoprirò. Bologna? Siamo molto contenti della nostra squadra. Abbiamo giocatori anche un po’ maturi che sono all’altezza della situazione. Palacio? È l’orgoglio che lo tiene in campo sempre al top. È la garra che gli permette di fare prestazioni di alto livello. Lettera della Roma sul rinvio di Juventus-Napoli? Tanti avvocati coinvolti? Mi fa un effetto pessimo. È lo svilimento dello spettacolo del calcio, ma è plausibile che i club vogliano difendere l’interesse del proprio club. Il calcio è lo spettacolo del pallone che rotola, non delle vicende di tribunali sportivi” Queste le parole di Walter Sabatini in un’intervista a Radio Punto nuovo.
Il direttore tecnico del Bologna poi è stato chiamato in causa anche sul nuovo attaccante del Napoli:”Osimhen? È un talento incommensurabile, un giocatore che se sarà fortunato e non avrà infortuni o altre vicende legate a situazioni come gli infortuni si esprimerà ai massimi livelli europei”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Hakimi -parla l’agente: “Gli farebbe piacere”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento