17 Marzo 2021

Follia in strada, massacra di botte un 77enne e lo uccide. Arrestato 47enne

Foto di repertorio

follia in strada

Follia in strada, 47enne uccide a pugni un pensionato fuori ad una chiesa. L’uomo è accusato di omicidio preterintenzionale

Follia in strada a Gaeta, massacra di botte un uomo di 77 anni fino ad ucciderlo.

Un pensionato di 77 anni ha perso la vita per le gravissime ferite riportate in seguito ad un’aggressione. Le forze dell’ordine hanno arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale un 47enne, pregiudicato, residente a Gaeta ma originario di Teano.

Stando alle ricostruzioni effettuate, domenica scorsa i due avrebbero litigato all’esterno della Chiesa di Santo Stefano Protomartire.

Secondo quanto riporta “TelecubItalia”, il 77enne era seduto su una panchina in attesa che la moglie uscisse dalla chiesa al termine della messa. Il 47enne lo avrebbe aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. L’uomo ha colpito violentemente l’anziano per poi allertare la Polizia in modo da costruirsi un alibi.

Il 47enne ha riferito alle forze dell’ordine che il pensionato si stava denudando in strada davanti a un gruppo di adolescenti e che lui si era avvicinato per bloccarlo.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto, però, dell’aggressore non c’era traccia. L’uomo si era già dato alla fuga e, nel frattempo, il 77enne pieno di contusioni e stordito dalle botte, era tornato a casa.

La moglie ha subito allertato i soccorsi. I sanitari hanno trasportato il ferito all’ospedale di Formia e da lì poi al nosocomio “Santa Maria Goretti” di Latina.

Lunedì mattina la famiglia dell’anziano ha denunciato l’aggressione al Commissariato. Sono state avviate le indagini e sono stati visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Gli agenti hanno ricostruito la vicenda ed hanno bloccato il colpevole, pregiudicato e affetto da disturbi psichici.

Purtroppo il pensionato non ce l’ha fatta ed è deceduto ieri a causa delle gravi lesioni provocate dai pugni.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: ADDIO A GIUSEPPE, GIOVANE PADRE DI FAMIGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.