Osimhen, anomalie negli esami effettuati dal nigeriano
Novità per quanto riguarda le condizioni di Osimhen: i medici evidenziano alcune anomalie dopo gli esami effettuati
In seguito agli esami strumentali di routine dopo questo tipo di infortuni, lo staff medico del Napoli ha fatto sapere di aver riscontrato qualche anomalia per Osimhen. Come già noto, dopo il forte colpo alla testa in Atalanta-Napoli, l’attaccante azzurro non è più stato a disposizione.
Assente già domani contro il Sassuolo, da valutare per la gara contro il Bologna di Mihajlovic. Il ragazzo dopo questi esami continuerà ad allenarsi a parte senza effettuare colpi di testa, per scongiurare qualsiasi tipo di problema. Osimhen, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, lavorerà da solo fino a venerdì: dopodiché si deciderà se farlo riaggregare al gruppo e dunque convocare per il turno di campionato.
Non si accorcia dunque il calvario del giovane nigeriano alla prima stagione con la maglia del Napoli. Solo dopo ulteriori controlli che saranno effettuati nella giornata di venerdì, i medici azzurri decideranno se dare il via libera ad Osimhen per tornare ad allenarsi in gruppo e quindi dare la possibilità a mister Gattuso di convocarlo per Napoli-Bologna.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la pagina NAPOLI.ZON
LEGGI ANCHE –> CATTURATO LATITANTE NAPOLETANO: ERA DEL CLAN MAZZARELLA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ghoulam, da inutilizzato a possibile titolare: si tratta il rinnovo
Lascia un commento