26 Ottobre 2021

Osimhen, Alex Garini gli dedica una canzone: IL VIDEO E LA REAZIONE DI VICTOR

“Osimhen” è il nuovo singolo di Alex Garini, artista napoletano celebre sui social con quasi 85mila followers. Ecco il video su Youtube

OSIMHEN, ALEX GARINI GLI DEDICA UN BRANO MUSICALE: ECCO IL LINK PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE- Victor Osimhen è sicuramente l’idolo di Napoli: dopo un avvio complicato, con l’espulsione rimediata nella prima giornata contro il Venezia, il bomber nigeriano ha conquistato tutti a suon di gol e prestazioni super. E per Victor è arrivato un omaggio speciale: Alex Garini, celebre artista campano, infatti, gli ha dedicato una canzone.

Il pezzo dell’influencer e cantante napoletano, molto conosciuto sui social (vanta quasi 85mila followers), si chiama proprio “Osimhen“. Molto suggestivo anche il video, pubblicato il 23 Ottobre su YouTube. L’inedito di Alex Garini vanta già oltre 29mila views (quasi 30mila, 29.878 per l’esattezza) in appena 3 giorni. Una media di 10mila ascolti al giorno e tanti commenti. Lo stesso fuoriclasse azzurro ha commentato la speciale dedica con alcune emoticons: nello specifico, il centravanti ha messo risate, applausi e fiamme, facendo capire di aver apprezzato il brano.

Raggiante, Alex Garini ha annunciato ai suoi numerosi followers la lieta notizia scrivendo: “E niente, il campione mi ha risposto”. L’artista napoletano, vestito da frate nel video, elogia le qualità di Osimhen cantando in dialetto. Un brano davvero originale, orecchiabile e sicuramente commerciale. Nel mondo della musica e sui social è sicuramente tra i più famosi: ora Alex Garini può gioire perché anche Victor Osimhen ha ascoltato e commentato la sua creazione musicale. Complimenti a entrambi: applausi a scena aperta sia per il cantante che per il bomber azzurro! Continuate a rendere Napoli fiera!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “SSCN, Adl furioso per la difformità di giudizi arbitrali”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.