HomePrima PaginaOsimhen a Mary: "Sono stato anch'io per strada. Mi fa male vedere...

Osimhen a Mary: “Sono stato anch’io per strada. Mi fa male vedere te”

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Victor Osimhen trova la donna con una gamba. Ecco riportate le sue parole a Mary Daniel: “Sono stato anch’io per strada. Mi fa male vedere te”

Victor Osimhen campione anche fuori dal campo. L’Attaccante partenopeo è infatti riuscito a trovare la donna che cercava, Mary Daniel. Osimhen ha quindi potuto aiutare la signora nigeriana che vendeva acqua con una sola gamba. Ecco riportate, di seguito, le sue importanti parole: “Ciao, sono felice di averti trovata — le dice il bomber nigeriano in videochiamata. Come stai? So che non è facile. Sono stato anch’io per strada, mi fa troppo male vedere te. Mi sono spaccato la schiena, oggi mi va meglio e sono qui per aiutarti”. 

Sul Corriere della Sera si parla poi anche del contatto avvenuto tra Victor Osimhen e la ragazza disabile. “Mary Daniel è incredula, lo accoglie con il sorriso e continua a ringraziarlo. Victor vuole sapere di lei, della sua famiglia. Della sua vita. Le promette che sarà al suo fianco”. 

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E UNIVERSITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “VICTOR OSIMHEN TROVA LA RAGAZZA CHE VENDE ACQUA IN STRADA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE