HomeCronacaAfragola piange la morte di Filippo, aveva 19 anni

Afragola piange la morte di Filippo, aveva 19 anni

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

La morte di Filippo di Maso, ragazzo 19enne, ha scosso l’intera comunità di Afragola. Una delle più giovani vittime del Covid

Napoli – Nella giornata di ieri, con enorme cordoglio, l’intera comunità della città di provincia di Afragola ha appreso della perdita del giovane Filippo di Maso. Il ragazzo, appena diciannovenne, era residente nel rione “Salicelle”. Era noto a tutti per la sua continua e appassionata partecipazione ai Fujenti della Madonna dell’Arco, a cui ogni anno Filippo partecipava.

Stando alle notizie riportate anche da Vesuviolive.it, il giovane Filippo aveva contratto il coronavirus poche settimane fa. Il Covid, come spesso accade, è stato imprevedibile. Le complicazioni non sono tardate ad arrivare e i problemi di respirazione sarebbero peggiorati in poco tempo richiedendo immediatamente il ricovero in terapia sub-intensiva. Un gran senso di smarrimento e dolore ha colpito l’intera città di Afragola. Tanti sono stati  i messaggi di cordoglio sulle bacheche Facebook di amici e familiari.

Un altro angelo volato troppo presto, un altro pezzo di città va via – scrive l’amica Tonya sul gruppo “Sei di Afragola Se…” –  Afragola piange per via di un nemico invisibile. Ci stringiamo intorno alla famiglia Di Maso e porgo le mie condoglianze“.
L’intera associazione fa le più sentite condoglianze alla famiglia DI MASO e a l’intera comunità AFRAGOLESE per la prematura scomparsa del caro FILIPPO,il paradiso avrà un altro splendido ANGELO“, scrive l’Ass. Cattolica Maria SS. dell’arco Vico Pellegrino Arzano” “FOND NEL 1947”.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE