Orrore nel napoletano: bimbo di 7 anni violentato. Imprenditore nei guai
Orrore nel napoletano: bambino violentato a 7 anni. Incastrato un noto imprenditore: sul suo cellulare c’erano diverse prove schiaccianti
ORRORE NEL NAPOLETANO: BIMBO VIOLENTATO- Bambino 13enne violentato a Napoli. Ennesima storia di abusi nel napoletano. Nel dettaglio, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino“, un imprenditore sarebbe nei guai per quanto trovato sul suo cellulare durante la perquisizione.
In particolare, il bimbo era vittima dello zio, un uomo di mezz’età. La vittima è il figlio di un avvocato napoletano. Ad adescarlo, secondo quanto emerso dalle prime indagini, sarebbe stato un amico di famiglia. L’imprenditore è molto conosciuto e attivo nel mondo della ristorazione. Ora l’uomo è nei guai. Avrebbe infatti abusato del bambino sin da quando aveva 7 anni. Dal cellulare dell’uomo inoltre pare siano emerse altre chat abbastanza scioccanti. L’imprenditore, anche in questo caso, avrebbe usato lo stesso modus operandi: promesse di doni e regali in cambio di fotografie “hot” del bimbo preso di mira.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “Casavatore: rapina in pizzeria, arrestate 3 persone”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento