Lun - 29 Novembre 2021
HomeCulturaArriva nelle sale "I fratelli De Filippo", ecco quando

Arriva nelle sale “I fratelli De Filippo”, ecco quando

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Arriva finalmente nelle sale il film tanto atteso “I fratelli De Filippo”: la storia dei grandi Eduardo, Titina e Peppino

Napoli. Arriva nelle sale l’attesissimo film sulla vita del grande Eduardo De Filippo e i suoi fratelli Titina e Peppino. La pellicola “I fratelli De Filippo”, tanto attesa dal pubblico, ora, finalmente, sarà al cinema ma solo per tre giorni di fila.

L’opera cinematografica, frutto dell’abilità del regista Sergio Rubini, racconterà la storia del più grande commediografo napoletano. Gli interpreti di “I fratelli De Filippo” saranno: Mario Autore nei panni di Eduardo, Domenico Pinelli in quelli di Peppino e Anna Ferraioli Ravel sarà Titina. Eduardo Scarpetta, il padre naturale dei De Filippo, è interpretato da Giancarlo Giannini e suo figlio Vincenzo da Biagio Izzo.

“I fratelli De Filippo” nasce dalla profonda passione che il regista, Sergio Rubini, nutre verso i De Filippo e in particolare verso Eduardo. Il film, ambientato nei primi anni del XX secolo, racconterà l’incredibile storia dei tre fratelli, il loro rapporto complicato con il padre naturale che non li ha mai riconosciuti e che si identifica piuttosto come zio, e il legame con la madre che invece li ha amati profondamente. Una particolare attenzione, poi, sarà data al teatro, la passione che li ha uniti per l’intera esistenza.

Il film avrà una durata di 143 minuti e sarà nelle sale cinematografiche nei giorni 13, 14, 15 Dicembre 2021.

Leggi anche il seguente articolo: Teatro Sannazaro: “Rientra nel vivo”, è lo slogan della stagione 2021

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE