Orrore nel napoletano: ambulanza svaligiata e auto del medico rubata
Orrore nel napoletano: rubano l’auto del medico durante un intervento. Svaligiata anche l’ambulanza del 118. E’ accaduto stanotte a Ponticelli
ORRORE NEL NAPOLETANO: FURTO DI AUTO AL MEDICO DURANTE UN INTERVENTO- Una notte agitata a Ponticelli, dove è avvenuto un episodio davvero increscioso. I sanitari del 118, impegnati in un intervento, hanno scoperto che la loro postazione era stata forzata e completamente svaligiata. I sanitari, come riportano sulla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“, erano usciti fuori con l’intenzione di denunciare l’accaduto, ma hanno notato che anche l’auto del medico non c’era più. Qualcuno aveva dunque rubato anche quella.
Le forze dell’ordine hanno rinvenuto la vettura grazie all’antifurto satellitare. Ecco riportato il post della Pagina Nessuno Tocchi Ippocrate: “È accaduto stanotte! L’equipaggio di Ponticelli esce per un intervento e al suo rientro trovano l’amara sorpresa; postazione forzata e totalmente svaligiata di tutto quello che era all’interno! Ma non finisce qui……..i sanitari, uscendo fuori al fine di sporgere regolare denuncia ,si sono accorti che l’autovettura del medico era stata rubata!”
IL RITROVAMENTO DELLA VETTURA- “Fortunatamente grazie all’antifurto satellitare e con il preziosissimo aiuto delle forze dell’ordine il veicolo è stato ritrovato poco distante! “Alla collezione di aggressioni ci mancavano solo i ladri! Sempre più difficile la vita di chi ha la colpa di curare le persone! Continuiamo a ribadire che Napoli non si merita il 118, bisogna tornare con auto, clacson e fazzoletto bianco dal finestrino!”
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “RISSA A POMIGLIANO TRA RAGAZZE: IL VIDEO E’ SUBITO VIRALE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- “A Madonna t’accumpagna“: da dove nasce questa espressione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: cade dalla scala e batte la testa. Gravissimo
Lascia un commento