Orrore: abusava sessualmente del nipote di 10 anni
Orrore a Saronno: un uomo di 57 anni di Castellammare di Stabia è stato arrestato per aver abusato sessualmente del nipote di 10 anni
ORRORE A SARONNO – Un uomo di 57 anni, originario di Castellammare di Stabia, è stato accusato di aver abusato sessualmente del nipote di 10 anni. L’uomo è stato rintracciato e arrestato a Saronno, nel Varese.
Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, in carcere gli agenti del commissariato stabiese e della Squadra Mobile di Varese.
Dalle indagini degli agenti di Castellammare di Stabia è emerso che “in tre distinte occasioni anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali”, così è riportato in un nota scritta dal procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso.
Il 57enne rintracciato a Saronno presso l’abitazione del fratello è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio, nel Varese.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia domestica: bimbo di un anno e mezzo muore improvvisamente”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato al Cotugno: preparato anche il telone per il salvataggio
Lascia un commento