7 Ottobre 2024

Orrore a Orbetello, trovati morti madre e figlio nel giardino di casa

Il corpo del figlio della donna è stato successivamente ritrovato in un pozzo

orbetello trovati morti madre e figlio

Orbetello, trovati morti madre e figlio nel giardino di casa.

Secondo le primissime ricostruzioni, pare che un passante abbia notato il corpo della donna nel vialetto e avrebbe sollecitato i soccorsi. Solo dopo, i carabinieri avrebbero scoperto il corpo del figlio in un pozzo.

Orbetello, madre e figlio trovati morti: il caso shock

A Orbetello, in provincia di Grosseto, sono stati trovati i corpi di madre e figlio. Sono ancora poche le notizie ma, secondo le prime ricostruzioni, pare che sia stato un passante a sollecitare le forze dell’ordine.

L’uomo avrebbe notato infatti una donna stesa a terra in un vialetto: inizialmente il passante avrebbe pensato ad un malore, solo dopo si sarebbe accorto della più terribile verità. La donna era infatti senza vita, ma non sono ancora note le cause del decesso.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno poi compiuto le necessarie ricerche, giungendo ad un’ulteriore atroce scoperta: quella del corpo del figlio della donna, all’interno di un pozzo.

Non sono ancora note l’età delle due vittime e le cause della morte. Sembrerebbe però che la data del decesso risalga a diversi giorni fa e che, trovandosi in una zona isolata della campagna, non fossero stati trovati prima i corpi delle due vittime.

Si attendono ora aggiornamenti rispetto alle dinamiche della morte e alle cause del decesso di madre e figlio.

Leggi anche: Porto di Napoli: incidente sul lavoro, operaio travolto e ucciso

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.