Orrore, 10 ragazzini stuprano una 14enne nel bosco: il più giovane ha 11 anni
E’ una storia nera quella avvenuta in Belgio, un vero e proprio racconto dell’orrore, dove un gruppo di giovanissimi, 10 ragazzini, stuprano una 14enne in un bosco. Sulla vicenda la procura ha aperto un’inchiesta.
10 ragazzini stuprano una 14enne: la vicenda
Quindi, 10 ragazzini stuprano una 14enne in un bosco. Questo è quanto sta scuotendo il Belgio in queste ore. Ma andiamo per grandi e si cerchi di ricostruire una cronistoria dei fatti. E’ il periodo della vacanze di Pasqua e una giovanissima, la ragazza ha soli 14 anni, viene attirata nel boschetto di Kabouterbov dal suo fidanzatino di due anni più grande.
La ragazza crede che sia un gesto romantico che il suo ragazzo gli ha riservato, un momento intimo tutto per loro. Arriva la sorpresa. Non erano soli: lì c’erano i suoi amici, che l’hanno subito bloccata e stuprata in gruppo. Il dramma, però, non finisce qui: lo stupro viene ripreso con gli smartphone e successivamente dato in pasto ai social media.
Il quotidiano belga Niuwsblad riferisce che i dieci sospettati, di età compresa tra i 16 e 11 anni, sono giovani di origine immigrata. Sempre come si legge dal quotidiano, il supplizio della 14enne sarebbe durato tre giorni. Restano tuttavia poco chiare le modalità; sta emergendo, infatti, che la vittima sia stata sequestrata per 72 ore e soggetta a continui abusi.
Sempre il sopracitato quotidiano belga riferisce che i pm hanno scoperto comportamenti riprovevoli da parte dei sospettati e azioni vendicative. Inoltre, si legge, che i sospettati hanno mostrato una totale mancanza di senso delle norme.
Il sindaco di Kortrijk Vincent Van Quickenborne si è detto scioccato per quanto accaduto. Ha comunque mantenuto il riserbo in quanto la Procura non gli permette di dire nulla sul fatto.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: “Saluta tuo figlio”, madre invia messaggio all’ex poi uccide suo figlio e si suicida
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gasperini-Napoli: cifre e bonus dell’offerta di De Laurentiis
ARTICOLO SUCCESSIVO