23 Luglio 2020

Ormai è fatta, Osimhen sarà un nuovo giocatore del Napoli

Osimhen, nell’arco delle prossime ore, sarà annunciato come un nuovo giocatore della SSC Napoli

Osimhen si, Osimhen no. Queste sono state le espressioni che hanno caratterizzato la trattativa del Napoli con il giocatore nigeriano. Infatti, durante le numerosi trasmissioni andate in onda sia in Tv che in radio, regnava una confusione costante dati i numerosi colpi di scena.
Prima Osimhen avvistato a Napoli per trovare un accordo sul futuro contratto con il Napoli. Poi l’improvviso cambio d’agente e gli interessamenti di alcuni club di Premier League.
Infine i rumors dalla Nigeria su delle possibili visite mediche sostenute a Villa Stuart nel fine settimana.

Però, nonostante questa trama da film americano, è arrivata la svolta.
Cristiano Giuntoli, nelle scorse ore, ha definito una bozza di contratto con il nuovo agente di Osimhen, William D’Avila, risolvendo quei piccoli problemi che avevano bloccato la trattativa.

Il calciatore, dal canto suo, ha espresso la voglia di voler approdare all’ombra del Vesuvio rifiutando, di fatto, le avance di Liverpool e Tottenham.

A confermare il buon esito della trattativa anche Andrea D’Amico, intermediario italiano dell’operazione. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“E’ un’operazione su cui c’è il silenzio finchè non viene finalizzata, quindi io non posso aggiungere altro. Oggi pomeriggio ufficializzato Osimhen? E’ una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.