13 Gennaio 2024

Operazione Alto impatto Caivano e al Vasto: identificate 389 persone

Operazione Alto impatto Caivano e nel quartiere Vasto di Napoli, nuovo intervento da parte degli Agenti della Polizia di Stato.

napoli Operazione Alto impatto Caivano

Operazione Alto impatto Caivano – Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine della Polizia di Stato nella zona del Parco Verde del comune dell’area nord della provincia di Napoli, ormai tristemente famoso per le recenti vicende di cronaca nera.

Operazione Alto impatto Caivano, i numeri:

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio sono state identificate 192 persone, controllati 111 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Operazione nel Quartiere Vasto:

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, corso Novara, via Milano e via Torino.

Nel corso dell’attività sono state identificate 197 persone, controllati 49 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 10 attività commerciali elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di 1500 euro e sequestrati 10 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

Infine, gli operatori hanno denunciato un soggetto per porto di armi  od oggetti atti ad offendere.

A dare notizia delle due operazioni avvenute ieri da parte della Polizia di Stato è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella mattinata di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Omicidio nella notte: 14enne perde la vita.