10 Aprile 2024

Operaio precipita dall’hotel a Capri, ricoverato ora a Napoli

Nonostante la caduta da oltre dieci metri, l'uomo non sembra in pericolo di vita

Scoperta tragica a Giugliano donna ustionata, 65enne investito autocarro, morta bambina 5 anni

Un operaio è precipitato dall’hotel in cui stava lavorando, a Capri: l’uomo stava lavorando su un ponteggio sospeso quando ha improvvisamente perso l’equilibrio.

La caduta è avvenuta da oltre dieci metri ma, per fortuna, l’uomo è sopravvissuto riportando solo diversi traumi.

Operaio precipita dall’hotel: i dettagli dell’incidente

L’uomo stava lavorando nell’hotel di Capri di Marina Grande quando, durante la mattinata, è accaduto l’incidente. L’operaio, dipendente dell’hotel, è scivolato cadendo sul marciapiede sottostante la struttura. Stava infatti lavorando su un ponteggio sospeso, legato a una terrazza sovrastante, quando ha perso l’equilibrio.

L’uomo, nonostante la caduta di oltre dieci metri, non ha sembra aver mai perso conoscenza. Ha riportato, invece, diversi traumi, soprattutto al volto. Subito ha ricevuto il soccorso dei colleghi sul posto, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

L’operaio è stato così in un primo momento ricoverato all’ospedale Capilupi e successivamente spostato all’ospedale del Mare di Napoli. L’ultracinquantenne, non residente a Capri, si trova quindi adesso all’ospedale di Napoli per ulteriori accertamenti e per ricevere le cure specialistiche necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono nel mentre giunti anche agenti del Commissariato di Capri per chiarire e ricostruire le dinamiche dell’avvenuto, oltre che le eventuali responsabilità.

Leggi anche: Incidente sul lavoro: muore un operaio caduto in cantiere navale

Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.