Operaio precipita a Secondigliano, caduta di 12 metri: è grave
Operaio precipita a Secondigliano – L’uomo è caduto da un’altezza di 12 metri ed è ora grave all’ospedale Cardarelli di Napoli
OPERAIO PRECIPITA A SECONDIGLIANO – Si tratta di un ennesimo incidente sul lavoro, questa volta nell’area Nord di Napoli. Un operaio è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta di 12 metri.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage, il lavoratore si trovava sul tetto in legno a lamellare per un sopralluogo nei pressi della piscina comunale corso Secondigliano a Napoli, quando è precipitato dalla palazzina ed è stato prontamente trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale caserma, quelli del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli per i rilievi del caso e personale dell’Azienda sanitaria locale per le verifiche di competenza. L’area è stata inoltre posta sotto sequestro.
A marzo 2022 le morti sul lavoro hanno raggiunto in Italia quota 189, con un aumento del 50,9% rispetto allo stesso periodo nel 2021.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe anche interessarti: “Strade chiuse Napoli per il Giro d’Italia: eccole tutte”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio Insigne, il Napoli ha in mente due sorprese per il capitano
Lascia un commento