Operaio caduto a San Giorgio a Cremano da 15 metri: gravissimo
Operaio caduto a San Giorgio a Cremano durante il lavoro: si indaga sul rispetto della sicurezza in cantiere. Lui è grave
OPERAIO CADUTO A SAN GIORGIO – La notizia della tragedia è di oggi pomeriggio: ci troviamo precisamente a San Giorgio a Cremano dove c’è stata la morte di un ragazzo di soli 33 anni.
Si tratta di un operaio che era intento nel suo lavoro in cantieri per una ristrutturazione a un palazzo. Sarebbe caduto da un’altezza di 15 metri. I primi a dare la notizia, stando a quanto raccontato dai colleghi di Fanpage, sono stati i colleghi.
Sul posto sono arrivati in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 ma le condizioni del giovane sono sembrate fin da subito preoccupanti. I medici hanno cercato di stabilizzarlo sul posto per poi proseguire le cure al Cardarelli di Napoli, dove è stato trasportato in urgenza l’operaio caduto a San Giorgio.
Attualmente non si conoscono altre informazioni sul suo stato di salute.
Sul luogo della tragedia anche gli agenti del nucleo investigativo di Torre Annunziata: i militari hanno effettuati i rilievi e stanno cercando di chiare le cause che hanno portato all’incidente dell’ennesimo lavoratore. Ora si proseguirà con i vari accertamenti in materia di rispetto delle norme di sicurezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICO LO: Asse mediano bloccato in direzione Aversa: possibile furto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pensione sociale requisiti per chi può averla e a quanto ammonta