6 Aprile 2023

Asse mediano bloccato in direzione Aversa: possibile furto

Asse mediano bloccato in direzione Aversa. Un uomo ha rubato del materiale metallico di un guard rail e si è dileguato nel campo rom

Immagine di repertorio

controlli ischia

ASSE MEDIANO BLOCCATO – La notizia che ci giunge in redazione è quella di una chiusura di alcune uscite dell’asse mediano in diverse direzioni.

Chi è sul posto ci racconta di forti disagi da parte degli automobilisti costretti a code interminabili a causa di chiusura per gli svincoli per Mugnano, Piscinola – Sca mpia, che risulterebbero inaccessibili.

Questa volta però, al contrario di quanto sta avvenendo ormai da mesi su altre tratte dell’Asse mediano, non si tratterebbe di interruzioni dovute alla costruzione della linea ferroviaria dell’alta velocità o relative al rifacimento del manto stradale con tanto di segnaletica orizzontale, bensì – secondo alcuni passeggeri – parrebbe ci sia stato un furto di pezzi di guard rail.

E’ intervenuta sul posto la Polizia Locale di Napoli che ha sorpreso un uomo intendo nel sottrarre pezzi di materiale metallico. Il ladro ha fatto poi perdere le sue tracce all’interno dell’insediamento Rom di Viale della Resistenza.

Le forze dell’ordine per garantire la sicurezza degli automobilisti in transito hanno predisposto uscite apposite e chiudere determinati sbocchi. Si procederà, nelle prossime ore, al ripristino del guard rail deturpato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Pianura, uomo del posto sorpreso con la droga. Arrestato