Operaio cade da un ponteggio. Trasferito a Napoli
A Capri, un operaio di 56 anni, è caduto da un ponteggio durante dei lavori di ristrutturazione. L’uomo è stato portato d’urgenza a Napoli. Ha riportato politraumi tra cui danni alla colonna vertebrale
Molti sono gli incidenti sul lavoro di cui si sente sempre più spesso parlare. Ieri è, purtroppo, accaduto a Capri, dove un operaio di Castellammare, è caduto da un ponteggio, durante lavori di ristrutturazione che stava compiendo. L’uomo, 56enne, appena accaduto l’incidente, è stato trasferito d’urgenza a Capri. Successivamente, accertato che l’uomo avesse riportato politraumi, tra cui sono preoccupanti quelli alla colonna vertebrale, è stato trasferito a Napoli, precisamente al Cardarelli.
L’incidente, avvenuto in via Tragara, ha visto subito presenti sul posto i carabinieri. Le forze dell’ordine sono accorse per controllare se il cantiere edile fosse a norma e per verificare i fatti e le cause dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche:Incidente sul lavoro, operaio precipita da 12 metri: resta grave
Leggi anche: Incidente sul lavoro: muro capannone precipita su tir, deceduto conducente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento