23 Maggio 2022

Isola dei Famosi 2022: cambia la programmazione

isola dei famosi finale

Isola dei Famosi 2022, il reality cambia nuovamente la programmazione. Ecco tutte le novità e quando andrà in onda

Isola dei Famosi 2022, novità: c’è un cambio di programmazione. Il reality show di Canale 5 andrà in onda anche venerdì 27 maggio.

Dalla settimana del 23 maggio, l’Isola andrà in onda con il doppio appuntamento sia il lunedì che il venerdì. Ma le sorprese non sono finite.

Alla luce degli ottimi risultati di ascolto registrati dal reality, i vertici Mediaset hanno deciso di allungare la durata del programma, spostando la finale per lunedì 27 giugno.

Ilary e i naufraghi terranno compagnia ai telespettatori per alcune settimane in più ma, considerando questi cambiamenti, è stato deciso di far entrare nuovi concorrenti.

Sono già arrivati in Honduras Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura Devitis, ed ancora Luca Daffré e Gennaro Auletto.

 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi pronta per un nuovo programma dopo L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.